Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

e della Ricerca - Ufficio Scolastico
Regionale per la Calabria -
Direzione Generale - Ufficio V

Oggetto: Fondo Scuola ESPERO per la previdenza complementare del personale della scuola - Chiarimenti.

Si trasmette, per gli adempimenti di competenza, la nota prot. n. 331/DIP. Segr. del 27/2/2006 del Dipartimento per l'Istruzione del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca di pari oggetto con la quale vengono forniti chiarimenti in risposta ad alcuni quesiti in merito alle modalità di trattazione dei moduli di adesione al Fondo Scuola Espero sottoscritti dal personale del comparto scuola, sia con contratto a tempo indeterminato che determinato.

Si rammenta che le prime indicazioni operative sono contenute nella circolare ministeriale n. 58 (prot. n. 4663/MR) del 21/7/2004, diramata dallo scrivente Ufficio con nota prot. n. 524/R del 12/8/2004, e che ogni altra ulteriore informazione e documentazione è disponibile per tutte le istituzioni scolastiche nel sito del Fondo Scuola Espero http://www.fondoespero.it.

Si confida nella consueta fattiva collaborazione e si invitano le SS. LL. a prestare la massima attenzione nello svolgimento delle attività di competenza delle singole scuole, alla luce anche dei chiarimenti forniti con l'allegata nota ministeriale.

f.to IL COORDINATORE DEL C.S.A.
(Dott.ssa Giacomina Caminiti )