Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Reggio Calabria, lì 02 Marzo 2006

Al Presidente Consulta
Provinciale Studenti
c/o Liceo Classico "Oliveti"
LOCRI

Ai Componenti Consulta Prov.le Studenti
c/o Istituti Secondari 2 Grado
statali e paritari della provincia

Ai Dirigenti Scolastici
Istituti Secondari 2 Grado
statali e paritari della provincia

p.c. Alla Direzione Generale USR Calabria
Ufficio I

Al Signor Prefetto

Al Signor Questore

Al Signor Commissario Prefettizio
Amministrazione Provinciale

OGGETTO: Convocazione Assemblea generale Consulta Provinciale Studenti. Incontri Istituzionali. Giovedì 9 marzo 2006.

L'assemblea generale dei componenti la Consulta provinciale degli Studenti è convocata per giovedì 9 marzo 2006 per la partecipazione agli incontri istituzionali previsti nel calendario dei lavori dell'organismo per l'anno scolastico 2005/2006.

I lavori dell'Assemblea per la predetta giornata avranno i seguenti tempi:

ore 9,45 - Concentrazione dei componenti la Consulta presso l'ingresso della Prefettura di Reggio Calabria, sita sul Corso Garibaldi;

ore 10,00 - Incontro con il Prefetto, S.E. Dr. Luigi De Sena presso la sala riunione;

ore 11,00 - Incontro con il Commissario Straordinario alla Provincia, Prefetto Oreste Iovino presso la sala del Consiglio Provinciale, Piazza Italia;

ore 12,00 - Incontro con il Questore della Provincia, dr. Vincenzo Speranza, presso la sala "Calipari" della Questura sita sul Corso Garibaldi.

Termine previsto dei lavori ore 13,00.

I sigg.ri Dirigenti scolastici in indirizzo sono vivamente pregati di notificare ai componenti della Consulta la presente circolare raccomandandone la puntuale partecipazione.

Cordiali saluti.

Il Resp. del Servizio