Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Reggio Calabria, lì 13 Marzo 2006

Al Presidente della Consulta
Provinciale Studenti
c/o Liceo Classico "Oliveti"
LOCRI
Ai Componenti Consulta Provinciale
Studenti
C/o Istituti Secondari 2° Grado
Statali e paritari della provincia
LOCRI
Ai Dirigenti Scolastici
Istituti Secondari 2° Grado
Statali e Paritari della provincia
Alla Direzione Generale USR Calabria
Ufficio I
CATANZARO
Alla Dirigente scolastico
Liceo Scientifico "Zaleuco"
LOCRO

OGGETTO: Convocazione assemblea generale Consulta Provinciale Studenti. Sabato 18 marzo 2006, Liceo Scientifico "Zaleuco" LOCRI.

L'Assemblea generale della Consulta provinciale degli Studenti di Reggio Calabria è convocata per sabato 18 marzo 2006, alle ore 8,30 in prima e alle ore 9,30 in seconda convocazione presso l'aula magna del Liceo Scientifico Zaleuco sito in via Cristoforo Colombo n° 4/b di Locri, con il seguente ordine del giorno:
Lettura del verbale della seduta precedente;
Firma del protocollo d'intesa fra CPS e l'Associazione "Insieme si può" approvato nella seduta precedente;
Discussione sulle proposte di legge da avanzare nella giornata del 21 marzo al Convegno regionale su"Cittadinanza senza confini"
Varie ed eventuali.

A seguire è convocata alle ore 13,00 la riunione dei Coordinatori degli Uffici di Presidenza, con i seguenti punti all'ordine del giorno:
Discussione relativa alle priorità del programma della CPSA 2005/2006;
Discussione relativa all'organizzazione delle "Giornate dell'Arte e della Creatività" nelle tre aree comprensoriali della provincia;
Discussione relativa alla riunione della Conferenza dei Presidenti delle Consulte Provinciali degli Studenti della Calabria fissata per giorno 21 marzo 2006.

I Sigg.ri Dirigenti scolastici sono vivamente pregati di notificare ai componenti della Consulta la presente circolare raccomandandone la puntuale partecipazione.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)