Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Comunicato Consulta Provinciale Studenti

Giornata Arte e Creatività - Siderno 26 maggio 2006

Nota CSA prot. 11543/2/P del 31/5/2006

La Giornata dell'arte prevista per il 1° giugno 2006 non si svolgerà per motivi burocratici non dipendenti dalla volontà dei rappresentanti della Consulta provinciale degli studenti.

Prot.11543/1/P

Reggio Calabria, lì 17 Maggio 2006

Istituti Secondari 2° grado
Statali e Paritari della Provincia

Ai Componenti Consulta prov.Studenti
c/o Istituti secondari 2° Grado
statali e paritari della provincia

Al Dirigente Scolastico
Liceo Scientifico "Da Vinci"

Alla Direzione Generale USR Calabria
Ufficio I

OGGETTO: Giornata dell'Arte e della Creatività. Edizione 2006. Reggio Calabria, Piazza Duomo, 1 Giugno 2006.

Si trasmette in allegato il comunicato della Consulta provinciale degli Studenti relativo alla fase organizzativa della Giornata dell'Arte e della Creatività che si svolgerà nella sua fase conclusiva a Reggio Calabria in data 1 Giugno 2006.

Si invitano le SS.LL. a voler considerare la richiesta di partecipazione alle attività illustrate diffondendo la nota fra le componenti scolastiche interessate a segnalare l'adesione di gruppi artistici studenteschi e per l'esposizione di lavori.
La scadenza per le adesioni è fissata al 27 maggio p.v.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)