Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Istituti Comprensivi
Scuole Medie 1° Grado
Comune di Reggio Calabria

OGGETTO: Centro Educativo Scout Madonna di Loreto di Reggio Calabria: bando di concorso "Il giardino dei diritti dove fioriscono le idee".

Il Centro Educativo Scout "Madonna di Loreto" di Reggio Calabria celebrerà anche quest'anno la Giornata dei diritti dell'infanzia e dell'Adolescenza con una iniziativa che si propone di dar voce a bambini e ragazzi del Comune capoluogo offrendo loro la possibilità di raccontare attraverso pensieri e stati d'animo le loro impressioni sui diritti che li vedono protagonisti.
Si tratta di un concorso di poesia, narrativa e disegno, rivolto agli allievi delle scuole elementari e medie inferiori, di cui si allega il bando.
Si invitano,pertanto, le SS.LL. a considerare l'iniziativa socializzandola alle componenti scolastiche interessate.
Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla referente del concorso Cettina Falanga cell. 328 4573835.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)