Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Al Dirigente Scolastico
Liceo Artistico "M. Preti" - REGGIO CALABRIA

Al Signor Martino Stalteri
Presidente uscente Consulta Prov.le St.
c/o Liceo Classico "Oliveti" -LOCRI

Al Dirigente Ufficio I
Ufficio Scolastico Regionale Calabria
CATANZARO

OGGETTO: Convocazione della Consulta Provinciale degli Studenti. A.S. 2006 - 2007.

Al fine di insediare l'organismo di cui all'oggetto, così come previsto dalla vigente normativa, si pregano le SS.LL. di notificare agli studenti eletti per l'anno scolastico 2006 - 2007 nella Consulta Provinciale degli Studenti di Reggio Calabria copia della presente nota per assicurare la loro partecipazione ai lavori della Consulta stessa che si svolgeranno venerdì 17 novembre 2006, in prima convocazione alle ore 8,30 e seconda convocazione alle ore 9,30, presso l'aula magna del Liceo Artistico "M. Preti " - via A. Frangipane, 9 - Reggio Calabria, secondo il seguente ordine del giorno:

apertura dei lavori con gli interventi dei rappresentanti dell'Amministrazione scolastica e del Presidente uscente e illustrazione degli adempimenti;
interventi degli alunni eletti;
operazioni di voto relative all'elezione del Presidente e del Vice Presidente della Consulta.
Le SS.LL.. avranno cura di comunicare ai rappresentanti designati della Consulta di presentarsi muniti di un documento di riconoscimento personale.

Si allegano: elenco dei rappresentanti eletti e scheda anagrafica che ogni componente dovrà compilare e consegnare in apertura dei lavori della seduta di insediamento dell' assemblea.

F.to per IL COORDINATORE DELL'U.S.P.
(Dott. Vincenzo Geria)