Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Ai Sigg.ri Dirigenti degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado
statali e paritari della Provincia
Al Direttore della Agenzia delle Entrate

OGGETTO: L'Agenzia delle Entrate per Telethon 2006.

Anche per il 2006 l'Agenzia delle Entrate partecipa alla raccolta fondi Telethon per sostenere la ricerca sulle distrofie muscolari e le altre malattie genetiche rare. L'Agenzia delle Entrate, grazie all'impegno profuso dal suo personale che volontariamente aderisce all'iniziativa, continuerà a dare un importante contributo alla rete della solidarietà nazionale.
L'Ente in oggetto comunica che la raccolta delle donazioni avverrà nel corso del mese di dicembre durante il normale orario di apertura al pubblico presso l'area Servizi, sita in Via Marina, mentre, in concomitanza della maratona Televisiva, che si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 15 e nella giornata di sabato 16 dicembre, la raccolta si terrà presso il Palazzo delle Finanze di via Plutino in Reggio Calabria.
Durante la due-giorni televisiva verranno organizzate, a titolo puramente gratuito e volontario ,eventi di vario genere. In particolare saranno allestite diverse mostre di lavori artigianali: di bambole, cuscini, oggetti in legno, ceramiche, sculture e dipinti.
Quanto alle altre iniziative sono previsti mini saggi di danza, cori ed esibizioni sportive.
La presenza di personaggi famosi dello sport, nonché la degustazione di prodotti dolciari renderanno ancora più gradevole la manifestazione.
Considerato l'altro profilo sociale dell'iniziativa, le SS.LL. sono invitate a considerare l'opportunità di far partecipare gli studenti, assistiti dai docenti, alle predette manifestazioni e potere così offrire, in assoluta libertà, un piccolo ma significativo contributo in denaro.

Per eventuali comunicazioni le SS.LL. potranno rivolgersi alla dott.ssa Francesca AMATO referente locale della comunicazione interna al seguente numero telefonico: 0965 - 314231 o via e-mail FrancescaLucia.Amato@agenziaentrate.it

Il Resp. Del Servizio
(Prof. Guido Leone)