Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Alla Direzione Generale USR Calabria
Ufficio I
CATANZARO

OGGETTO: Concorso per un componimento in lingua italiana e per un saggio di pittura, scultura e grafica sul tema: " 2 Giugno - 60° Anniversario di Fondazione della Repubblica: un Paese in cammino", riservato agli studenti frequentanti le Scuole secondarie di 1 e 2 grado della provincia di Reggio Calabria.

Si trasmette in allegato il bando di concorso in oggetto promosso dalla Prefettura di Reggio Calabria, in collaborazione con questo ufficio e riservato agli allievi delle scuole secondarie di primo e secondo grado della provincia reggina.
Il concorso si articola in tre sezioni e gli elaborati dovranno essere inoltrati entro il 20 maggio p.v. presso la Prefettura/UTG, Piazza Italia, Reggio Calabria.
I Sigg.ri Dirigenti avranno cura di notificare alle componenti scolastiche interessate la presente circolare.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)