Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Ai Dirigenti Scolastici
Istituti Secondari 2° Grado
del Comune di Reggio Calabria

OGGETTO: Convegno: "Stato, Autonomie Locali e società civile:nuove forme di cooperazione per garantire sicurezza e legalità ai cittadini". Reggio Calabria, Teatro Comunale "F.Cilea", 20 e 21 ottobre 2006.

Come da programma allegato, si svolgerà nei giorni 20 e 21 ottobre 2006 nella città di Reggio Calabria il convegno in oggetto, promosso dall'Associazione Sindacale dei Funzionari Prefettizi (SI.N.PRE.F), segnalato, per i contenuti di alto rilievo sociale e per le personalità istituzionali di alto profilo che interverranno, all'attenzione del mondo della scuola reggina dalla Prefettura di Reggio Calabria.

Le SS.LL. vorranno considerare l'opportunità di far partecipare delegazioni di studenti, assistite dai docenti, alla manifestazione avendo cura di segnalare l'adesione alla dott.ssa Antonella Surace presso la Prefettura al seguente recapito telefonico: 3392064720.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)