Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Reggio Calabria, lì 13/12/2006

AI DIRIGENTI SCOLASTICI
DELLA PROVINCIA LORO SEDI

Oggetto: "LA SCUOLA CHE VOGLIAMO"
Incontro con il Vice-Ministro della Pubblica Istruzione - Prof.ssa Mariangela BASTICO Reggio Calabria, 15 dicembre 2006, ore 16, Palazzo della Provincia, Piazza Italia.

Nell'ambito dell'evento organizzato dall'Amministrazione Provinciale, dal Comune di Reggio Calabria e dell'Università Mediterranea è stato organizzato l'incontro dal tema "LA SCUOLA CHE VOGLIAMO".

E' prevista la partecipazione del Vice-Ministro del Ministero della Pubblica Istruzione prof.ssa Mariangela Bastico e del Direttore Generale dell'U.S.R. per la Calabria dott.ssa Lucrezia Stellacci.

Considerata l'importanza della manifestazione nel raccomandare la partecipazione delle SS.LL. sarà gradita, ove possibile, anche la partecipazione di una delegazione degli studenti delle scuole superiori.

IL COORDINATORE U.S.P.
Dott.ssa Giacomina Caminiti