Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Alle OO.SS. - Comparto scuola -della provincia
Agli U.S.P. della Repubblica LORO SEDI
Agli Organi di Stampa locale
(con preghiera di pubblicazione)
Alle Emittenti TV locali
(con preghiera di divulgazione)

OGGETTO: Rinvio pubblicazione graduatorie DEFINITIVE di Circolo e/o d'Istituto SECONDA e TERZA FASCIA personale docente di ogni ordine e grado - Anno scolastico 2006/2007.

Si porta a conoscenza che le graduatorie in linea, indicate in oggetto, sono ferme alla data del 1.11.06. Pertanto, le graduatorie provvisorie pubblicate il 25.10.2006 - come da circolare di quest'ufficio prot. n. 22984 del 24.10.2006 - non sono aggiornate con tutte le rettifiche apportate dalla predetta data alla data del 15.11.2006.

Per quanto sopra espresso, si invitano le SS.LL. a non pubblicare in data odierna le graduatorie in oggetto indicate e si comunica che non appena saranno eliminati gli inconvenienti di natura tecnica, quest'ufficio provvederà ad inviare nuova circolare al fine della pubblicazione delle graduatorie corrette.

ILCOORDINATORE
D.ssa Giacomina Caminiti