Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

L O R O S E D I

Ai Presidenti dei Distretti Scolastici

Alla Stampa Locale
(con preghiera di pubblicazione)

Alle Emittenti Private
( con preghiera di divulgazione)

All'Albo

Alle OO.SS.

Oggetto: Pubblicazione delle disponibilità, suddivise per classi di concorso, per le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente ed ATA delle Scuole di ogni ordine e grado - anno scol. 2006/07.

Si porta a conoscenza delle SS.LL., che questo Ufficio ha ultimato la fase di adeguamento dell'organico di diritto alla situazione di fatto del personale docente per l'anno scolastico 2006/07. In particolare, sono state apportate al SIMPI le variazioni d'incremento e/o decremento classi, esoneri e semiesoneri, part-time, classi bilingue, ecc…..

Si segnala che per una migliore e completa utilizzazione delle ore lasciate libere dai docenti beneficiari di semi esoneri e part-time sono stati costituiti, nelle scuole di titolarità, posti orario con le sole ore di effettivo insegnamento che saranno tenuti a prestare nell'anno scolastico 2006/07.

Le ore lasciate libere sono state utilizzate per la costituzione di eventuali ulteriori posti senza alterare l'organico della scuola. Nel nodo H del SIMPI le SS.LL. potranno visionare l'organico di adeguamento.

Si informano, altresì, le SS.LL. che sono state pubblicate le disponibilità per le operazioni di durata annuale (consultabili anche nel sito internet di questo CSA -http//www.rcscuola.it). Eventuali incongruenze dovranno essere immediatamente comunicate telefonicamente ai referenti di questo Ufficio.

F.TO IL COORDINATORE DEL C.S.A.
(DR.SSA GIACOMINA CAMINITI)