Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

degli Istituti d'Istruzione I° e II° grado
Loro Sedi

e p.c.
Alle Scuole paritarie e legalmente riconosciute
Loro sedi

Oggetto: Esami di Stato A.S. 2005/06. Compensi alle commissioni esaminatrici. Rilevazione Fabbisogno.

Le SS.LL. sono pregate di segnalare, a mezzo fax n. 0965/871275 entro e non oltre il 30/06/06, il fabbisogno occorrente per la liquidazione dei compensi indicati in oggetto, compilando il prospetto allegato alla presente nota.
Si fa presente che quest'Ufficio, nel frattempo, sta provvedendo ad erogare alle SS.LL. un primo acconto.
Infine, si rammenta che le Commissioni d'esame costituite presso le Scuole Paritarie e Legalmente Riconosciute saranno liquidate dalle Istituzioni Scolastiche Statali designate dalla nota di questo Ufficio Ragioneria prot. n.14593/A del 30/06/2003 dopo aver richiesto il relativo fabbisogno.

Il Direttore di Ragioneria
(Dott.ssa Teresa Maria Racco)