Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Ufficio Scolastico Provinciale di Reggio Calabria

Calendario del 01-08-2007 [Assegnazione sede provvisoria personale docente]
Calendario del 27-07-2007 [Stipula contratti a T.I docenti C.d.C. A047 - A050 - A051 - A245 - A345]
Calendario del 18-07-2007 [Stipula contratti a T.I personale docente ed educativo]
Calendario del 13-07-2007 [Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie]
Scheda riepilogativa delle operazioni

Prot. N. 19733/2

Reggio Calabria, 18 Luglio 2007

OGGETTO: Personale ATA - Calendario di convocazione per l'individuazione personale destinatario eventuale stipula contratti a Tempo Indeterminato e a Tempo Determinato. a s. 2007/08

PRECISAZIONE
I beneficiari della legge 104/92, di tutti i profili, si intendono convocati con precedenza assoluta il primo giorno utile per le nomine a tempo determinato.

CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

Elenco convocati

Profili:
D.S.G.A. - POSTI 11
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI - POSTI 9
ASSISTENTI TECNICI - POSTI 5
CUOCO - POSTI 1
GUARDAROBIERE - POSTI 1
ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE - POSTI 1
COLLABORATORI SCOLASTICI - POSTI 92

Le convocazioni per le operazioni per la stipula dei contratti a Tempo Indeterminato del profilo D.S.G.A. , avverranno nei locali di questo Ufficio Scolastico Prov.le - Corso Garibaldi 154 - Scala A - III° piano, il giorno 23 luglio 2007 alle ore 8.30.

Per i profili di Ass. Amm.vi - Ass. Tecnici - Cuoco - Guardarobiere - Addetto Az. Agraria, avverranno nei locali di questo Ufficio Scolastico Prov.le - Corso Garibaldi 154 - Scala A - III° piano, il giorno 23 luglio 2007 alle ore 10.30.

Le convocazioni per le operazioni per la stipula dei contratti a Tempo Indeterminato relativamente ai Collaboratori Scolastici avverranno presso l'Istituto Magistrale "T. Gulli" di Reggio Calabria, via 2 settembre il giorno 23 luglio 2007 alle ore 8.30.

CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Profilo D.S.G.A.
Le convocazioni per le operazioni per la stipula dei contratti a tempo determinato del profilo sopra indicato, avverrà nei locali di questo Ufficio Scolastico Prov.le - Corso Garibaldi 154 - Scala A - III° piano, il giorno 24 luglio 2007 alle ore 8.30
Sono convocati TUTTI gli aspiranti inclusi nella Graduatoria permanente

Profilo Assistenti Tecnici
Le convocazioni per le operazioni per la stipula dei contratti a Tempo determinato profilo Assistenti Tecnici avverranno presso l'Istituto Magistrale "T. Gulli" di Reggio Calabria, via 2 settembre il giorno 24 luglio 2007 alle ore 8.30.
Sono convocati TUTTI gli aspiranti inclusi nella grad. permanente

Profilo Cuoco - Guardarobiere - Addetto aziende agrarie
Le convocazioni per le operazioni per la stipula dei contratti a Tempo determinato profilo Cuoco - Guardarobiere - Addetto aziende agrarie avverranno presso l'Istituto Magistrale "T. Gulli" di Reggio Calabria, via 2 settembre il giorno 25 luglio 2007 alle ore 8.30.
Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella graduatoria permanente 1° fascia e D.M. 75/2001 - 2° fascia.

Profilo: Assistenti Amministrativi
Le convocazioni per le operazioni per la stipula dei contratti a Tempo determinato profilo Assistenti Amministrativi avverranno presso l'Istituto Magistrale "T. Gulli"di Reggio Calabria, via 2 settembre il giorno 25 luglio 2007 alle ore 8.30.
Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella graduatoria permanente,

Profilo Collaboratori Scolastici
Le convocazioni per le operazioni per la stipula dei contratti a Tempo determinato profilo Collaboratori Scolastici avverranno presso la Scuola Media "Gebbione - Bevacqua" Via Botteghelle 29 - Reggio Calabria il giorno 24 luglio 2007 alle ore 8.30.
DA: MORABITO GIUSEPPA PUNTI 44,00 - POSTO 93
A: LIBRI DIEGO PUNTI 41,10 - POSTO 250

Le convocazioni per le operazioni per la stipula dei contratti a Tempo determinato profilo Collaboratori Scolastici avverranno presso la Scuola Media "Gebbione - Bevacqua" Via Botteghelle 29 - Reggio Calabria il giorno 25 luglio 2007 alle ore 8.30.
DA: LONGO EMILIA PUNTI 41,10 - POSTO 251
A: LA MOTTA ANTONINO PUNTI 38,90 - POSTO 390

Le convocazioni per le operazioni per la stipula dei contratti a Tempo determinato profilo Collaboratori Scolastici avverranno presso la Scuola Media "Gebbione - Bevacqua" Via Botteghelle 29 - Reggio Calabria il giorno 26 luglio 2007 alle ore 8.30.
DA: PANETTA MARIA ANTONIA PUNTI 38,90 - POSTO 391
A: MINNITI PASQUALINA PUNTI 31,00 - POSTO 586

Le convocazioni per le operazioni per la stipula dei contratti a Tempo determinato profilo Collaboratori Scolastici avverranno presso la Scuola Media "Gebbione - Bevacqua" Via Botteghelle 29 - Reggio Calabria il giorno 27 luglio 2007 alle ore 8.30.
DA: URSINO ELISABETTA PUNTI 31,00 - POSTO 587
A: UMBACA ELEONORA PUNTI 14,00 - POSTO 754

Per i contratti a T D si fa presente comunque che gli aspiranti di tutti i profili sono stati convocati in numero maggiore rispetto alla disponibilità dei posti in previsione di eventuali rinunce e assenze.
Si precisa inoltre che la convocazione non costituisce diritto a nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese.
I convocati sono tenuti a munirsi di documento di riconoscimento e codice fiscale.
Gli interessati possono farsi rappresentare previa esibizione di apposita delega e documento di riconoscimento da persona di loro fiducia.

IL COORDINATORE
(Dott.ssa Giacomina Caminiti)

degli Istituti e scuole di ogni ordine e grado
della provincia - Loro sedi