Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Ufficio Scolastico Provinciale di Reggio Calabria

Scheda di adesione

ISTITUTO TECNICO STATALE "L. EINAUDI"
COMMERCIALE AD INDIRIZZO AMMINISTRATIVO E PER
PERITI AZIENDALI E CORRISPONDENTI IN LINGUE ESTERE

Via G. Guerrera, 89015 Palmi (RC) Tel./fax 0966 - 46070 /46066
Distretto n. 34 C. F. 82000280808
E-mail: itcpalmi@tiscali.it Sito web: www.itceinaudipalmi.it

Prot. N. 30
Palmi, 05/01/2007

Ai Dirigenti Scolastici delle
Scuole/Istituti di
Istruzione Secondaria Superiore della
Provincia di Reggio Calabria

e p.c. al Dirigente Responsabile
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria
Direzione Generale - Ufficio II - Catanzaro

Oggetto: Formazione del personale docente in materia di Alternanza Scuola-Lavoro - Decreto Dirigente U.S.R. prot. n. 20614/p del 07/11/2006

Con decreto del Dirigente dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria, questo Istituto è stato individuato "Polo di rete" per la Provincia di Reggio Calabria per la formazione del personale della scuola in materia di Alternanza Scuola-Lavoro.

In relazione a tali attività è previsto un percorso di formazione per il personale docente delle scuole ed istituti di istruzione secondaria superiore che si svolgerà presso questo Istituto secondo il calendario allegato.
Al percorso di formazione parteciperanno due docenti per Istituzione scolastica individuati dal Dirigente Scolastico tra coloro che, in relazione alle competenze ed alla possibilità di permanere nella stessa sede, potranno offrire la loro collaborazione all'atto dello svolgimento di interventi riguardanti le tematiche trattate.

L'elenco dei docenti formati sarà trasmesso all'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria - Settore Progetti Alternanza Scuola-Lavoro - per eventuale impiego nelle attività promozionali (culturali, progettuali, formative) in materia.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite telefonando in Istituto al Prof. Dinami Giovanni.

Per ragioni organizzative, si prega di inviare la scheda allegata entro il 31 Gennaio 2007 al fax 096646070 dell'Istituto
.

Ing. Pietro Paolo MEDURI