Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Ufficio III
PROT. USP RC N. 2956/P DEL 6.2.2007

Catanzaro

Alle istituzioni scolastiche statali della Calabria

Oggetto: Viaggio premio di studio nella Repubblica Federale di Germania per studenti italiani

L’Ambasciata Tedesca in Italia ha comunicato che anche per quest’anno il Governo della Repubblica federale di Germania invita 38 studenti italiani a partecipare ad un soggiorno di circa quattro settimane in Germania nel periodo dal 20 giugno al 15 luglio del c.a.

Questo Ufficio Scolastico Regionale dovrà selezionare due studenti ed una riserva; pertanto le istituzioni scolastiche sono invitate a presentare le candidature, secondo le norme e le modalità richiamate dalla circolare ministeriale n. 461/INT/U04 del 30 gennaio 2007, allegata, a questo USR – Uff. III- via Lungomare, 259 – 88063 Catanzaro Lido, entro il 9 marzo 2007.
Non saranno prese in considerazione candidature inviate direttamente al MPI.

Ulteriori informazioni potranno essere reperite sul sito www.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/prot461_07.shtml da cui potranno essere scaricati gli allegati.

Giuseppe Bonadio, USR Calabria Uff. III