Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Catanzaro, 27 Aprile 2007

AGLI UFFICI SCOLASTICI PROVINCIALI
DELLA REGIONE

Oggetto: Monitoraggio Avanzo di Amministrazione delle Istituzioni scolastiche della regione alla data del 31/12/2006.

chiudi

03 Maggio 2007 - Si pregano le Scuole della provincia di RC di voler comunicare, nel più breve tempo possibile, i dati richiesti all’indirizzo e-mail emilia.muzzi.rc@istruzione.it.

Al fine di monitorare il fenomeno degli Avanzi di amministrazione nelle Istituzioni scolastiche della regione, si pregano codesti Uffici scolastici provinciali di voler acquisire, dalle Scuole della provincia di propria competenza, i dati indicati nel prospetto che si allega alla presente.
Il prospetto, completo dei dati richiesti, dovrà essere trasmesso, a cura di codesti Uffici, entro la data del 10 maggio p.v., al seguente indirizzo di posta elettronica: concetta.gulli@istruzione.it.

Per eventuali chiarimenti e informazioni contattare i seguenti numeri: 0961/734558 - Dott.ssa Concetta Gullì; 0961/734450 - Rag. Giuseppe Barbuto.

Ogni eventuale richiesta di chiarimenti da parte delle Istituzioni scolastiche dovrà essere fornita direttamente dal competente Ufficio Scolastico Provinciale.
Nel sottolineare la delicatezza e l'urgenza della rilevazione, si ringrazia per la consueta collaborazione.

Per IL DIRIGENTE F.F.
Dott. Luigi Leone