Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

AI DIRIGENTI SCOLASTICI
delle Scuole Statali secondarie di primo e secondo grado
della Provincia di Reggio Calabria

Oggetto: Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. Attività informativa per la prevenzione dei rischi.

Si comunica che l'Ente Scuola Edile di Reggio Calabria vuole contribuire alla cultura della prevenzione e della sicurezza nelle giovani generazioni, consentendo agli studenti di partecipare ad un"percorso formativo", presso la sede del suindicato Ente Scuola Edile - Via Vecchia S. Sperato 2/A - RC.
Il percorso formativo è strutturato in una visita agli Stand e nella proiezione di un filmato al quale seguirà un dibattito. La durata complessiva del percorso sarà di un'ora e trenta minuti e possono partecipare gruppi di 80 studenti. L'iniziativa si svolgerà nel periodo dal 21 al 26 Maggio p.v..

Considerata l'importanza educativa delle tematiche sulla prevenzione e sulla sicurezza, le SS.LL potranno contattare la dott.ssa Agostina Costantino, tel. 0965 673106 - 683022, per prenotare la partecipazione dei propri studenti, concordando sia la data che l'orario della visita.

Nell'ambito delle tematiche in oggetto si svolgeranno due Workshop, a cui potranno partecipare oltre alle SS.LL anche i docenti referenti del progetto Scuola Sicura.
Si allega il programma dell'iniziativa.

TSgambellone

f.to il Coordinatore dell'USP