Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Istituti Comprensivi
Del Comune di Reggio Calabria
p.c. Al Presidente Associazione Alzheimer

OGGETTO: Incontro con i docenti referenti per l'educazione alla salute. Reggio Calabria, 29 gennaio 2007, Aula magna Istituto Magistrale Gulli.

Scarica la locandinaL'Associazione Alzheimer di Reggio Calabria promuove un incontro con i docenti referenti per l'educazione alla salute delle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Reggio Calabria durante il quale sarà presentato un progetto formativo, denominato "Il futuro del passato", rivolto agli studenti delle scuole elementari (3°,4° e 5°) e delle scuole medie, finalizzato all'educazione dei giovani al rispetto degli anziani, quali portatori della memoria storica, culturale e sociale del nostro Paese.

Considerato il valore culturale ed educativo dell'iniziativa, le SS.LL. vorranno favorire la partecipazione degli insegnanti interessati alla riunione che avrà inizio alle ore 9,30 presso la Scuola in oggetto.

Cordiali saluti.

Il Resp. del Servizio