Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Ai Sigg.ri Dirigenti
Istituti Secondari 1° e 2° Grado
Al Presidente della Consulta Prov.le Studenti
c/o Liceo Scientifico "Da Vinci"
Ai Componenti Consulta Prov.le studenti
c/o Scuole Secondarie 2° Grado della Provincia

p.c. Al Direttore Generale USR Calabria
Al Presidente del Consiglio Regionale Calabria
Al Signor Prefetto di
Al Coordinamento Nazionale Antimafia "Riferimenti"
REGGIO CALA
Al Signor Presidente
Amministrazione Provinciale

OGGETTO:Progetto "Buon Compleanno Costituzione" Manifestazione del 12/2/2007, Reggio Calabria, Sala Green - Palazzo Campanella - Consiglio Regionale della Calabria.

Il Ministro della P.I., on. Giuseppe Fioroni, in occasione dei 60 anni della Costituzione Italiana, ha presentato nei giorni scorsi a Roma l'iniziativa "Buon Compleanno Costituzione", promossa dal Coordinamento Nazionale Antimafia "Riferimenti".

La prima tappa del percorso didattico è costituita dalla presentazione del "Calendario della Costituzione Italiana" che viene presentato al mondo scolastico al fine di promuovere i valori costituzionali.

Su Reggio Calabria l'appuntamento è stato fissato per lunedì 12 febbraio 2007, alle ore 9,30 presso la Sala Green di Palazzo Campanella, sede del Consiglio Regionale della Calabria, sito in via Cardinale Portanova.

Alla manifestazione saranno presenti il Prefetto di Reggio Calabria, dr.Luigi De Sena, e le Autorità istituzionali della provincia.
Le SS.LL. vorranno disporre per la partecipazione di delegazioni studentesche, assistite dai docenti.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)