Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Statali e paritari del Comune di Reggio Calabria
Delle Scuole Secondarie di 1 grado
Del Comune di Reggio Calabria

OGGETTO: Incontro con il prof. Giorgio Del Fiume sul tema:"Un'altra storia è possibile: il commercio equo e solidale". Reggio Calabria, 9/2/2007, Aula Magna Liceo Scientifico "Da Vinci".

Per motivi organizzativi si precisa che è stato anticipato a venerdì 9 febbraio 2007, alle ore 9.30, presso l'aula magna del Liceo Scientifico "L.Da Vinci", sito in via Possidonea di Reggio Calabria, l'incontro di studio sul tema:"Un'altra storia è possibile: il commercio equo e solidale".

Ospite di riguardo e relatore il prof. Giorgio Del Fiume, presidente di "CTM Altromercato", la più grande organizzazione del commercio equo e solidale in Italia e la seconda al mondo, e autore del recentissimo libro "Scontro di civiltà, consenso sociale, globalizzazione".

Si allega all'uopo il Curriculum Vitae del relatore.

Considerato il valore culturale della manifestazione, i Sigg.ri Dirigenti delle scuole secondarie di secondo grado sono invitate a far partecipare delegazioni di studenti (max dieci) assistite da docenti.

I Sigg.ri Dirigenti delle scuole medie di primo grado vorranno favorire la partecipazione dei docenti referenti per l'interculturalità.
Si ringrazia per la puntuale collaborazione.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)