Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Prot.4542/P

Reggio Calabria, lì 21 Febbraio 2007

Istituti Secondari 2° Grado
dei Distretti Scolastici di:
LOCRI - GIOIOSA - ROCCELLA IONICA

Al Presidente Consulta Prov.le Studenti
c/o Liceo Scientifico "Da Vinci"

Ai Componenti Consulta Prov.le Studenti
c/o Scuole Secondarie 2° Grado
dei Distretti Scolastici di:
LOCRI - GIOIOSA - ROCCELLA IONICA

Al Dr. Franco Bruno
RAI - Sede di Calabria
COSENZA

p.c. Alla Direzione Generale USR Calabria
Al Dirigente Scolastico
Istituto Magistrale
LOCRI

Oggetto: Incontro dibattito sul tema della legalità. Istituto Magistrale Locri martedì 27 febbraio 2007, ore 9,30.

Martedì 27 febbraio 2007, alle ore 9.30, presso l'aula magna dell'Istituto Magistrale di Locri, su iniziativa del Forum Forever di Locri, d'intesa con la Consulta Provinciale degli studenti e con il patrocinio del Consiglio Regionale della Calabria, si svolgerà un incontro dibattito sul tema della legalità tra il Prof. Enzo Ciconte, consulente della Commissione Parlamentare Antimafia, Don Pino Demasi, responsabile regionale di Libera, e gli studenti della Locride.
L'incontro, moderato dal giornalista della RAI Dr. Franco Bruno, si inserisce nel quadro delle iniziative avviate da Libera insieme ad altre associazioni, enti e istituzioni, in vista della grande manifestazione antimafia nazionale che si terrà il prossimo 21 marzo a Polistena.
I Sigg.ri Dirigenti Scolastici in indirizzo vorranno considerare l'opportunità di far partecipare al predetto incontro delegazioni di studenti (max dieci) assistite da docenti.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)