Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Ai Componenti della Consulta Prov.le Studenti
c/o Istituti Secondari II Grado
statali e paritari della Provincia
Al Presidente della Consulta Provinciale Studenti c/o Liceo Scientifico "L.da Vinci"
Alla Direzione Generale USR Calabria
Ufficio I - CATANZARO

OGGETTO: "Giornata dell'Arte e della Creatività Studentesca". Sabato 19 maggio 2007 - Arena dello Stretto - Lungomare "Falcomatà"- Reggio Calabria

Si informano le SS.LL. che la Consulta Provinciale degli Studenti festeggerà la decima edizione della "Giornata dell'arte e della creatività studentesca" sabato 19 maggio 2007 presso l'Arena dello Stretto sul Lungomare "Falcomatà" di Reggio Calabria.

La predetta manifestazione, che tradizionalmente chiude ufficialmente l'attività annuale dell'organismo rappresentativo studentesco, si svolge nell'ambito delle attività complementari e integrative previste dal D.P.R. 156/99.

Il programma si svolgerà come di seguito:
ore 9.00 - arrivo degli studenti - sistemazione stand per la esposizione dei lavori;
ore 10.00 - apertura giornata e mostra dei lavori studenteschi;
ore 10.30 - inizio esibizioni complessi musicali composti da studenti;
ore 11.20 - inizio esibizioni canore;
ore 11.40 - inizio esibizione balli e breack dance;
ore 13.30 - conclusione giornata.

I Sigg.ri Dirigenti sono vivamente pregati di assicurare la massima, sollecita diffusione e pubblicizzazione della presente comunicazione alla componente studentesca e di agevolarne la più ampia partecipazione all'iniziativa.

Si ricorda che sulla base del citato D.P.R. tutte le attività organizzate dalle istituzioni scolastiche, quindi anche dalla Consulta Provinciale degli Studenti, sono proprie della scuola. In questi termini la "Giornata dell'arte e della creatività studentesca" è da considerarsi attività scolastica a tutti gli effetti, ivi compresi quelli dell'ordinaria copertura assicurativa per conto dello Stato e quelli connessi alla tutela del diritto d'autore. (Rif. Note ministeriali prot.n. 1132/A1 del 10/3/99 e prot. n°2271/A3 del 10/4/2006).

Si allega locandina della "Giornata".

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)