Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Al Presidente Consiglio Regionale
Della Calabria
Al Presidente Amministrazione Prov.le

OGGETTO: Convocazione Assemblea generale Consulta Provinciale degli Studenti. Incontri istituzionali. Martedì 13 febbraio 2007.

L'Assemblea generale dei componenti la Consulta Provinciale degli Studenti è convocata per martedì 13 febbraio 2007 per la partecipazione agli incontri istituzionali previsti nel calendario dei lavori dell'organismo per l'anno scolastico 2006/2007.
I lavori dell'Assemblea per la predetta giornata avranno i seguenti tempi:

ore 9,15 - Concentrazione dei componenti la Consulta presso l'ingresso del Palazzo della Provincia sito in Piazza Italia di Reggio Calabria;

ore 9,30 - Incontro con il Presidente della Provincia avv. Giuseppe Morabito e con l'Assessore provinciale all'Istruzione, prof. Ercole Nucera;

ore 10,45 - Incontro con il Prefetto, S.E. Dr. Luigi De Sena, presso la Prefettura sita in Piazza Italia;

ore 11,30 - Incontro con il Presidente del Consiglio Regionale della Calabria,dr. Giuseppe Bova, presso Palazzo Campanella sito in via Cardinale Portanuova di Reggio Calabria.

L'Azienda ATAM metterà gentilmente a disposizione degli studenti propri mezzi per il servizio di trasporto da Piazza Italia alla sede del Consiglio Regionale della Calabria.

I Sigg.ri Dirigenti Scolastici in indirizzo sono vivamente pregati di notificare ai componenti della Consulta la presente convocazione raccomandandone la puntuale partecipazione.

Distinti saluti.

Il Resp. del Servizio