Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Ufficio Scolastico Provinciale di Reggio Calabria

Scheda di partecipazione (Allegato 1)
Contenuti e programma (Allegato 2)
Profilo Autori (Allegato 3)

Prot. 5043/P

Reggio Calabria, lì 28 Febbraio 2007

Istituti Secondari Secondo Grado
Statali e Paritari della Provincia
Al Presidente della Consulta Provinciale Stdenti
c/o Liceo Scientifico "L.da Vinci"
Ai Componenti Consulta provinciale Studenti
c/o Istituti Secondari secondo Grado
statali e paritari della provincia
Alla Direzione Generale USR Calabria
p.c. Al Presidente Consiglio Regionale Calabria

OGGETTO: Giornate di formazione per i componenti della Consulta Provinciale degli Studenti. Reggio Calabria, 9/10 marzo 2007, Palazzo Campanella Consiglio Regionale della Calabria.

Venerdì 9 e sabato 10 marzo 2007 si svolgerà una "due giorni" di formazione sui temi della legalità e della cittadinanza studentesca per i componenti della Consulta provinciale degli Studenti di Reggio Calabria.

Alle attività è prevista la partecipazione di un rappresentante studentesco all'interno del Consiglio d'Istituto.
Contenuti e programma sono illustrati negli allegati 2 e 3.

I Sigg.ri Dirigenti Scolastici sono invitati a notificare la presente comunicazione agli interessati che dovranno inoltrare a questo ufficio,tramite e-mail guido.leone.rc@istruzione.it o a mezzo fax 0965/890660, entro e non oltre lunedì 5 marzo p.v. , la scheda di adesione, di cui all'allegato 1, vistata dal capo d'istituto.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)