Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Istituti Secondari di 2° Grado
Statali e Paritari della Provincia
Al Presidente della Consulta Prov.le Studenti
c/o Liceo Scientifico "Da Vinci"
Ai Componenti Consulta Prov.Studenti
c/o Istituti Secondari di 2° Grado
Università Studi Mediterranea
Centro di Orientamento "UniOrienta"

OGGETTO: Seminari di orientamento alla scelta post diploma.

Il Centro Orientamento della Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria comunica che per l'anno accademico 2006/2007 ha organizzato per i mesi di febbraio e marzo p.v. i seminari di orientamento sul tema:"La Mediterranea incontra la scuola".

Gli incontri si svolgeranno nei luoghi e nelle sedi appresso indicate e secondo i programmi allegati alla presente:

Locri - 19 febbraio 2007 - Palazzo Nieddu del Rio, ore 9,00 - 12,00;
Palmi - 23 febbraio 2007 - Istituto Superiore "Ferraris", ore 9,00 - 12,00;
Reggio Calabria - 6 marzo 2007 - Aula Magna Facoltà di Ingegneria, ore 9,00 - 12,00.

L'intervento formativo che si propone, già sperimentato con successo gli scorsi anni, è mirato ad informare gli studenti delle V classi delle Scuole Medie Superiori del territorio, le famiglie e i docenti delle opportunità formative e dei servizi offerti dall'Università degli Studi Mediterranea, nella convinzione che una scelta motivata e consapevole sia la premessa indispensabile per un percorso universitario e professionale di successo.

Le SS.LL. sono invitate a favorire la più ampia partecipazione degli allievi interessati ai predetti appuntamenti.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)