Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Direzioni Didattiche
Scuole Medie Primo Grado
Istituti Comprensivi della Provincia

OGGETTO: II° Festival del Folklore in Aspromonte. 25/26 maggio 2007, Santo Stefano in Aspromonte (RC).

L'Associazione Culturale "18 settembre 2003" di Santo Stefano in Aspromonte realizza per il secondo anno, con il patrocinio e la collaborazione di Enti pubblici e privati, il Festival del Folklore in Aspromonte.
La manifestazione è riservata alle scuole primarie e secondarie di 1° grado della Calabria e della provincia di Messina (con particolare attenzione per le diverse etnie) che hanno realizzato esperienze di attività folkloriche, sperimentato "gruppi folkloristici" o vogliono intraprenderle.

L'evento si articolerà su due giornate:
Venerdì 25 maggio 2007 - Scuole elementari e medie;
Sabato 26 maggio 2007 - Gruppi professionali.

Il Festival si svolgerà nel comune di Santo Stefano in Aspromonte.
Per le Scuole sarà previsto il pernottamento per la sera del venerdì (arrivo mattina e partenza nella serata di sabato 26).

Le Istituzioni scolastiche interessate vorranno far pervenire direttamente l'adesione all'Associazione sita in via Roma 89057 Santo Stefano in Aspromonte (RC) o via e-mail 18settembre2003@tiscali.it

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)