Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

statali e paritari
p.c. All'AVIS
Corso Garibaldi ,404

OGGETTO: Convegno nazionale "AVIS e Scuola, un'azione congiunta per lo sviluppo della solidarietà". Auditorium San Paolo, Piazza Duomo, Reggio Calabria, 27 - 28 marzo.

La ricorrenza dell'80° Anniversario della Fondazione dell'AVIS sarà celebrata a Reggio Calabria con un convegno nazionale che, sul tema "Avis e Scuola, un'azione congiunta per lo sviluppo della solidarietà", si svolgerà il 27 e 28 marzo 2007 presso l'Auditorium San Paolo sito in Piazza Duomo di Reggio Calabria.

Come riscontrabile nella locandina che viene allegata alla presente, sono numerosi i relatori di prestigio presenti ai lavori nella "due giorni" promossa dall'AVIS reggina, tra questi solo per citarne alcuni, il prof. Luciano Corradini, dell'Università degli Studi Roma 3, e il prof. Piero Cattaneo dell'Università Cattolica S. Cuore di Piacenza. I lavori saranno conclusi dall'intervento del Ministro della Pubblica Istruzione on. Giuseppe Fioroni.

I Sigg.ri Dirigenti Scolastici sono invitati a presenziare al convegno, unitamente ai docenti, e ai componenti della Consulta Provinciale degli Studenti che nella circostanza rinnoverà il protocollo d'intesa con l'AVIS provinciale.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)