Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Nota Isp. Gen. Corpo Forestale dello Stato

Prot. 6782/P

Reggio Calabria, lì 14 Marzo 2007

Istituti di ogni ordine e grado della Provincia
Ai Componenti Consulta Prov.le Studenti
c/o Istituti secondari secondo grado
statali e paritari della Provincia
Al Dirigente Ufficio Territoriale Biodiversità
Corpo Forestale dello Stato

OGGETTO: Giornate Nazionali delle Oasi e delle Riserve Naturali - 16 / 20 maggio 2007. Modalità di partecipazione delle scuole.

Dal 16 al 19 maggio 2007 si svolgeranno le Giornate delle Oasi e delle Riserve Naturali promosse dal Corpo Forestale dello Stato in collaborazione con il WWF.

Per quelle giornate, pertanto, è possibile per le scolaresche visitare Oasi e Riserve programmando anzitempo le adesioni che vanno inoltrate utilizzando il modulo della nota dell'Ispettorato Generale del Corpo Forestale dello Stato, allegata alla presente.

Auspicando una massiccia partecipazione da parte delle Istituzioni scolastiche al predetto evento si ricorda che per qualsiasi ulteriore notizia resta a disposizione l'Ufficio territoriale per la Biodiversità del Corpo Forestale dello Stato,diretto dal Dr. Angelo Ciancia, contattabile al seguente numero telefonico: 0965/369200.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)