Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

p.c. Alla Direzione Generale USR Calabria
Ufficio I - CATANZARO

Al Coordinamento Nazionale Riferimenti - REGGIO CALABRIA

OGGETTO: La Gerbera Gialla - Giornata regionale antimafia - Lamezia Terme 14 maggio 2007 ore 9,30 - Via Antonio Reillo.

Come ogni anno ritorna la manifestazione regionale antimafia della "Gerbera Gialla", organizzata dal coordinamento nazionale antimafia "Riferimenti".
La Direzione Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria ha inviato, a tal proposito, alle SS.LL. la circolare n°8854 del 19/4/2007, allegata alla presente, con la quale invita le scuole secondarie di primo e secondo grado della regione ad aderire all'iniziativa che si svolgerà il 14 maggior 2007 a Lamezia Terme.

Questo Ufficio ritiene di sensibilizzare ulteriormente le Istituzioni scolastiche della nostra provincia affinché non facciano mancare la testimonianza della scuola reggina a questa significativo evento che di fatto conclude, e si potrebbe dire riassume, l'impegno morale e la continua azione educativa profusi da tutte le componenti - direttiva, docente, studentesca e non docente - nell'intero anno scolastico giunto ormai alla sua conclusione.

Distinti saluti.

Il Resp. del Servizio