Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

della scuole ed Istituti
di istruzione secondaria di 2° grado
della Provincia - LORO SEDI

Oggetto: Mostra itinerante "Campo Rifugiati in Città" per le scuole medie superiori di Reggio Calabria - Piazza G. De Nava, 26 - 27 - 28 e 29 aprile 2007.

L'organizzazione "Medici senza Frontiere" ha organizzato nella città di Reggio Calabria una mostra itinerante "Un Campo Rifugiati in Città".
L'esposizione si svolgerà nei giorni 26 - 27 - 28 e 29 aprile 2007 in Piazza De Nava e prevede in quei giorni la presenza di dieci volontari (medici, infermieri, logisti, esperti di comunicazione, coordinatori) i quali illustreranno agli studenti le condizioni di vita nei campi dei rifugiati.

Considerato l'alto valore umanitario dell'iniziativa si invitano le SS.LL. a promuovere la partecipazione degli studenti secondo le modalità organizzative suggerite nella nota allegata.

f.to per Il Coordinatore USP
(dr.Vincenzo Geria)