Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

LORO SEDE
Ai Dirigenti Scolastici delle
Istituzioni Scolastiche Statali della Provincia

Oggetto: Rilevazione Integrativa - SIDI - Acquisizione dati delle Scuole non Statali. SOLLECITO.

A seguito di monitoraggio dei dati di cui all'oggetto ed avendo avuto riscontro dal Ministero della Pubblica Istruzione in merito alla bassa percentuale di Scuole Non Statali non acquisite al Sistema (SIDI), si invitano i Coordinatori e/o i Responsabili delle Scuole non Statali a registrarsi al Sistema al seguente indirizzo internet http://www.pubblica.istruzione.it/gestione_utenze_ns/introduzione.shtml.

Allo scopo si allega riepilogo delle scuole non statali attualmente non registrate al SIDI (allegato 1) ed altresì l'elenco delle scuole non statali la cui rilevazione integrativa risulta non acquisita o incompleta (allegato2).

S chiede, con la presente, all'organismo Provinciale del FISM di contattare le scuole materne non statali indicate nell'allegato 1 per adoperarsi agli adempimenti di cui sopra.
I Dirigenti delle Scuole Statali vicinorie dovranno dare il massimo supporto alle scuole non statali, considerato che la maggior parte non hanno a disposizione gli strumenti informatici.
Si rammenta che il 23 marzo 2007 è il termine ultimo per la rilevazione dei dati.
Per eventuali comunicazioni potrete contattare i Referenti dell'Ufficio Scolastico Provinciale, nelle persone del Dr. Vincenzo Geria, 0965871302, e-mail vincenzo.geria.rc@istruzione.it e di Ernesto Zizza, 0965871222, e-mail ernesto.zizza.rc@istruzione.it .

Per il Coordinatore F.F.
(Dr. Vincenzo Geria)