Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Ufficio Scolastico Provinciale di Reggio Calabria

Lettera del Dir. Gen. per gli Affari Internaz.

Prot. N° 5786/P
Unità Operativa n° 1

Reggio Calabria, 22 Marzo 2007

dei Circoli Didattici e Istituti Comprensivi
della Provincia - LORO SEDI

Oggetto: Cinquantesimo anniversario della firma dei Trattati di Roma - Iniziativa della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea - "I giovani si costruiscono l'Europa"

Si informano le SS.LL. che la Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in occasione della ricorrenza di cui in oggetto ha lanciato una iniziativa di sensibilizzazione ed informazione, rivolta agli alunni delle classi IV e V della scuola elementare.

La commissione ha inviato a questo USP una pubblicazione dal titolo
"I giovani si costruiscono l'Europa" che dovrà essere distribuita alle scuole elementari per gli alunni di IV e V classe.

Le SS.LL. pertanto vorranno organizzare il ritiro del materiale presso questo USP rivolgendosi al sig. Lorenzo Nocera (tel. 0965 871273 e-mail lorenzo.nocera.rc@istruzione.it)

Si allega copia della lettera del Direttore Generale Giunta La Spada indirizzata agli USP.

Cordiali saluti.

f.to per IL COORDINATORE DELL' USP