Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Prot.23241/P

Reggio Calabria, 21 Luglio 2007

IL COORDINATORE

VISTO il C.C.N.I. del 06/06/2007 concernente le operazioni di utilizzazione e di assegnazione provvisoria del personale docente titolare nelle scuole di ogni ordine e grado, educativo e del personale ATA - anno scolastico 2007/08;
VISTO il C.C.D.R. del 20/6/2007;
ESAMINATE le domande prodotte dal personale interessato;
VISTA la disponibilità dei posti;

DECRETA

Con decorrenza 01/09/2007 sono disposti le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie provinciali ed interprovinciali del personale docente della scuola dell'infanzia, primaria, secondaria di I e II grado su posti di sostegno e posti comuni per l'anno scolastico 2007/08 come da file allegato.

I Dirigenti Scolastici della provincia di Reggio Calabria e gli Uffici Scolastici Provinciali interessati, ognuno per la parte di propria competenza, sono pregati di volere comunicare docenti il provvedimento di utilizzazione e /o di assegnazione provvisoria.

Per IL COORDINATORE
(Dott.ssa Giacomina Caminiti)