Sei in Home L'Ufficio Comunicati Stampa 2007
COMUNICATI STAMPA

Ufficio Scolastico Provinciale di Reggio Calabria

Partecipazione insegnante reggina alla cerimonia dell'8 Marzo al Quirinale

eggio Cal, 08 Mar 2007 — Per una più completa informazione, relativa alla cerimonia che si svolgerà oggi , 8 marzo, presso il palazzo del Quirinale, alla quale parteciperà l'insegnante Anna Rosa Longo della scuola Materna statale "Reggio Campi" di Reggio Calabria, come rappresentante regionale delle nonne, si comunica che la manifestazione "Nonne per le donne" avrà inizio alle 10,40 e tutto avverrà in diretta televisiva.

E' previsto un concerto di musica da camera, un intervento del Ministro per le pari opportunità, cui seguirà la consegna delle onorificenze a dieci donne.

L'evento si concluderà con un intervento del Capo dello Stato. Saranno presenti donne Ministro, Presidenti donne di Regioni, di Province e di Comuni, nonché rappresentanti femminili delle Forze di Polizia, unitamente a 22 nonne (Nonne per le Donne) che si occupano della crescita e dell'educazione dei nipoti (una per ogni Regione, due per le province autonome di Trento e Bolzano e una per la Capitale).

Il Responsabile Ufficio Stampa