Sei in Home L'Ufficio Comunicati Stampa 2007
COMUNICATI STAMPA

Ufficio Scolastico Provinciale di Reggio Calabria

Nuovo incontro della Consulta Provinciale degli Studenti con il Prefetto De Sena. Giovedì 3 maggio 2007 ore 11,00

eggio Cal, 02 Mag 2007 — Il Prefetto di Reggio Calabria, Luigi De Sena, incontrerà nuovamente i componenti della Consulta Provinciale degli Studenti giovedì 3 maggio 2007, alle ore 11.00, presso il palazzo di governo. All'ordine del giorno approfondimenti sulle problematiche della condizione giovanile studentesca nella nostra provincia.

Il dialogo tra il prefetto e gli studenti, pertanto, continua anche se l'anno scolastico sta per avviarsi alla conclusione. L'occasione servirà per individuare bisogni irrisolti ma anche necessità di nuovi percorsi e strategie per migliorare la qualità degli interventi soprattutto sul terreno della prevenzione in senso lato da effettuare per il nuovo anno scolastico.

La Consulta illustrerà al Prefetto anche quanto è stato possibile realizzare in una sia pur breve stagione di attività.

Il Responsabile Ufficio Stampa