Sei in Home L'Ufficio Concorsi Classe 19/A

CONCORSO ORDINARIO - CLASSE 19/A
Discipline Giuridiche ed Economiche

Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria
Direzione Generale - Catanzaro.

6 Febbraio 2002 - Affissi all'albo della Direzione Generale i seguenti atti relativi alla procedura concorsuale Classe 19/A - Discipline giuridiche ed economiche (DDG 1/4/99):
1. decreto di approvazione;
2. graduatoria definitiva per immissione in ruolo;
3. elenco alfabetico candidati neoabilitati;
4. elenco alfabetico candidati già in possesso di abilitazione.

Gli atti suindicati sono anche consultabili sul sito internet della Direzione
Regionale al seguente indirizzo: www.calabriascuola.it

Elenco alfabetico Scarica
Graduatoria definitiva Scarica

Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria - Catanzaro.

6 Dicembre 2001 - E' stata affissa all'albo della Direzione Regionale per la Calabria la graduatoria provvisoria. Dalla data di affissione decorre il termine di 10 giorni per presentare eventuali reclami scritti per errori materiali e/o omissioni.
La graduatoria è anche consultabile sul sito internet della Direzione
Regionale al seguente indirizzo: www.calabriascuola.it

Elenco Alfabetico graduatoria provvisoria Scarica
Graduatoria provvisoria Scarica

Comunicato Stampa - Ufficio Scolastico Provinciale di RC

3 Dicembre 2001 - L'ufficio stampa del Provveditorato agli Studi comunica che in data 6 dicembre p.v. saranno depositati per dieci giorni presso l'ufficio Relazioni con il Pubblico della Direzione Generale dell'Ufficio Scolastico regionale della Calabria, sito in Catanzaro, la graduatoria provvisoria di merito, l'elenco degli abilitati,nonché l'elenco dei candidati già abilitati che hanno partecipato al concorso al fine di avvalersi del miglior punteggio eventualmente conseguito nelle prove di esame del concorso ordinario per la classe 19/A-Discipline Giuridiche ed economiche, indetto con D.D.G. 1.4.1999.
Chiunque ne abbia interesse ha facoltà di prenderne visione entro il termine anzidetto e potrà entro tale termine presentare reclamo scritto all'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria per errori materiali e/o omissioni.
Si comunica,inoltre,che la graduatoria e gli elenchi suddetti saranno disponibili nel sito Internet della Direzione regionale il cui indirizzo è:www.calabriascuola.it.

Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria - Catanzaro.

13 Luglio 2001, Calendario prove orali concorso ordinario CL A019, indetto con D.D.G. del 01/04/99 - Si comunica che le prove orali avranno inizio il 3/09/2001. Ai candidati verrą data comunicazione scritta della data di sostenimento della prova orale, nei termini previsti dal bando di concorso.

Sovrintendenza Scolastica Regionale per la Calabria - Catanzaro.

5 Gennaio 2001, Concorsi ordinari, per esami e titoli, a cattedre nelle Scuole e Istituti di Istruzione Secondaria di primo e di secondo grado, ivi compresi i licei Artistici e gli Istituti d’Arte, per il conseguimento dell’abilitazione all’insegnamento per classi di concorso di cui alla tabella A annessa al D.M. 30/01/1998,n. 39, non comprese negli ambiti disciplinari di cui al D.M.n. 354/1998.
Decreto del Direttore Generale degli Affari Generali e Amministrativi del 1° aprile 1999.

Elenco candidati ammessi a sostenere la prova orale.

Le prove orali inizieranno con i candidati il cui cognome inizia con la lettera "O".

Elenco Alfabetico Scarica