Sei in Home L'Ufficio Concorsi Scuola Elementare

CONCORSI

CONCORSO ORDINARIO SCUOLA ELEMENTARE
Concorso, per esami e titoli, a posti di insegnante elementare bandito con DDG del 2/4/99

Catanzaro, 30 marzo 2001 - Approvata in data odierna la graduatoria di merito del concorso regionale, sotto condizione dell'accertamento del possesso da parte dei concorrenti ivi inseriti, dei requisiti per la partecipazione ai concorsi per l'accesso ai ruoli provinciali del personale insegnante della scuola elementare.
Avverso il decreto di approvazione della graduatoria di merito è ammesso ricorso straordinario al Capo dello Stato rispettivamente entro 120 giorni dalla data di pubblicazione oppure ricorso al T.A.R. entro 60 giorni dalla data di pubblicazione.

Graduatoria definitiva di merito regionale

Graduatoria Scarica
Elenco Riservisti Graduatoria Definitiva Scarica
Elenco Sostegno Graduatoria Definitiva Scarica
Elenco Abilitati Lingue Scarica

Reggio Calabria, 06 febbraio 2001 - Ulteriore rettifica all’elenco definitivo degli idonei del concorso magistrale bandito con D.D.2/4/99 e pubblicato con D.P. n° 961/R del 21/11/2000.

Elenco provinciale comprensivo di tutte le rettifiche apportate