Sei in Home L'Ufficio Concorsi Sessione riservata di esami

Corsi riservati per il conseguimento
dell'Idoneità o dell'abilitazione
O.M. n.1/2001

Reggio Calabria, 31 Gennaio 2002 - O.M. n. 1 del 2/1/2001 - Corsi per il conseguimento dell'idoneità o dell'abilitazione.
Pubblicato in data odierna l'elenco definitivo relativo ai candidati che hanno conseguito l'abilitazione nella sessione riservata di esami all'insegnamento nella scuola secondaria ed artistica, per gli insegnanti tecnico-pratici e per gli insegnanti di arte applicata di cui all'O.M. n. 1 del 2 gennaio 2001.
Avverso il suddetto elenco è ammesso, per i soli vizi di legittimità, ricorso straordinario al Capo dello Stato, entro 120 giorni, oppure ricorso giurisdizionale al T.A.R., entro 60 giorni dalla data di pubblicazione.

Decreto ed Elenchi Vai

Reggio Calabria, 29 Ottobre 2001 - O.M. n. 1 del 2/1/2001 - Corsi per il conseguimento dell'idoneità o dell'abilitazione.
Piano provinciale dei corsi abilitanti scuole secondarie.
Decreto di nomina dei coordinatori e dei componenti di ciascun corso.

COMMISSIONI: Coordinatori e componenti Scarica

Reggio Calabria, 23 Ottobre 2001 - O.M. n. 1 del 2/1/2001 - Corsi per il conseguimento dell'idoneità o dell'abilitazione.
Piano provinciale dei corsi abilitanti scuole secondarie: costituiti 12 CORSI suddivisi in 5 raggruppamenti organizzativo funzionali (ROF) .
Inizio dei corsi il 30 Ottobre 2001 alle ore 15.00.
Le commissioni saranno pubblicate Lunedì 29 Ottobre 2001.

O.M. 1/2001 - Piano provinciale dei corsi abilitanti Vai
Elenco dei candidati ammessi Scarica
Elenco degli esclusi Scarica
Numero dei candidati suddivisi per zone di residenza Scarica
Collocazione dei corsi Scarica

Corsi riservati per il conseguimento
dell'Idoneità o dell'abilitazione
O.M. n.153/99 - O.M. n.33/2000

Reggio Calabria, 08 Maggio 2001 - O.M. n. 33 del 7/2/2000 - corsi abilitanti - Prove scritte.
Si rende noto, con preghiera della massima diffusione ai diretti interessati, che giorno 18 maggio 2001, alle ore 15, avranno luogo le prove scritte per il conseguimento dell'abilitazione all'insegnamento nelle scuole ed istituti di istruzioni secondaria ed artistica, ovvero alla idoneità per gli insegnanti tecnico - pratici e di Arte Applicata di cui alla O.M. n. 33 del 7 febbraio 2000.
Le prove si effettueranno nelle stesse sedi in cui sono stati svolti i corsi.

Decreto costituzione Commissioni Esaminatrici. Vai

Reggio Calabria, 14 Febbraio 2001 - Sedi di svolgimento

Sedi di svolgimento dei corsi abilitanti. Vai

Reggio Calabria, 08 Febbraio 2001 - Piano provinciale ed elenco dei candidati ammessi