Sei in Home L'Ufficio Protocolli d'intesa

PROTOCOLLI D'INTESA

Apri il protocolloUSR CALABRIA - PREFETTURA DI REGGIO CALABRIA
Protocollo d’intesa tra Prefettura - UTG di Reggio Calabria e Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – D.M. 4 giugno 2010
Ufficio Territoriale del Governo di RC
Protocollo del 17 Dicembre 2010
Durata: un anno (Alla scadenza, tacitamente rinnovato per un identico periodo)
Scarica il protocolloUSP REGGIO CALABRIA - ASSESSORATO REGIONALE ALL'URBANISTICA
Protocollo d'intesa tra Ufficio Scolastico Provinciale di RC ed Assessorato all'Urbanistica della Regione Calabria.
Patto per la diffusione della cultura dell'urbanistica nella scuola.
Protocollo del 03 Luglio 2008
Durata: due anni dalla data di sottoscrizione
Scarica il protocolloUSR CALABRIA - ASSESSORATO REGIONALE ALL'AMBIENTE
Protocollo d'intesa tra Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria ed Assessorato all'Ambiente della Regione Calabria.
Informazione, sensibilizzazione ed educazione allo sviluppo sostenibile.
Protocollo del 23 Marzo 2006
Durata: un anno dalla data di sottoscrizione
Scarica il protocolloUSR CALABRIA - CONSIGLIO REGIONALE REGIONE CALABRIA
Protocollo d'intesa tra Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria e Regione Calabria - Consiglio Regionale.
Attuazione di un percorso di formazione destinato agli studenti delle Consulte provinciali degli studenti della Calabria.
Protocollo del 27 Gennaio 2006
Scarica il protocolloUSR CALABRIA - UNIVERSITA' MEDITERRANEA
Protocollo d'intesa tra Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria e Università Mediterranea.
Realizzazione di attività didattiche, di orientamento e di ricerca rivolte agli alunni di istruzione secondaria superiore della regione calabria e miranti alla diminuzione della dispersione scolastica e universitaria
Università Mediterranea
Protocollo del Giugno 2005
Scarica il protocolloUSR CALABRIA - COMUNITA' MONTANA
Protocollo d'intesa tra Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria e Comunità Montana
Versante Jonico Meridionale - Capo sud.
Protocollo d'Intesa per la realizzazione di processi di Agenda 21 di Istituto
Anno Scolastico 2005/06
Comunità Montana
Protocollo del 27/5/2005
Durata: durata del progetto Agenda 21 Locale - Capo Sud
Scarica il protocolloUSR CALABRIA - PROVINCIA RC
Protocollo d'Intesa tra Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria e Provincia di Reggio Cal.
Educazione ambientale e sviluppo sostenibile
Provincia di RC
Protocollo del 04/3/2005
Scarica il protocolloMIUR - ANCMA
Protocollo d'Intesa tra Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ed Associazione Nazionale Ciclo Motociclo ed Accessori.
Organizzazione dei corsi per il conseguimento del certificato di idoneità alla guida del ciclomotore
Associazione Nazionale Ciclo Motociclo ed Accessori
Protocollo del 21/1/2005
Scarica il protocolloVARI ENTI PUBBLICI - PROVINCIA RC
Accordo di programma quadro promosso dalla Provincia di Reggio Cal e Comuni, AASSLL, Ufficio Scolastico Regionale, Centro Servizi Amministrativi, Federazioni provinciali delle associazioni di persone con disabilità e loro familiari, Università degli Studi Mediterranea.
Accordo di programma quadro provinciale per l'integrazione scolastica di allievi in situazione di disabilità
Provincia di RC
Accordo di programma quadro del 14/10/2004