Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2002

p.c. ai rappresentanti
della Consulta interessati
Loro Sedi

Oggetto: 1) calendario e regolamento torneo di volley. 2) Indicazione componenti squadre e collaboratori esterni.

1. Si allegano il calendario e il regolamento del torneo di volley organizzato dalla Commissione Ionica della Consulta. Il torneo si disputerà dal 20 al 27 Marzo 2002

2. Si allega l'elenco dei partecipanti al torneo e dei collaboratori al fine di far rientrare i primi nella convenzione assicurativa INAIL stipulata dal MIUR in occasione della Giornata dell'Arte .
Si ricorda che questo torneo, essendo legato alla Giornata dell'Arte, è come quest'ultima un'attività propria della scuola, per cui si richiede ai Dirigenti Scolastici di accordare eventuali permessi di uscita anticipata o di giustificare sul registro scolastico le eventuali assenze per partite da disputare in orario antimeridiano o altrimenti di predisporre l'accompagnamento dei ragazzi da parte di un docente della scuola.

Locri, lì 18/03/2002

f.to Il Presidente