Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2003

Prot. N. 204/1

Reggio Calabria lì 13/03/2003

Ai Dirigenti delle Scuole Secondarie
Di secondo grado statali e paritarie
della Provincia

E p.c. Ai Docenti Funzione Obiettivo Area 3
Ai Docenti Referenti Educaz. Salute
Ai Presidenti dei Consigli d'Istituto
Al Presidente della Consulta Prov.
Degli Studenti
C/0 Liceo Scientifico "Da Vinci"
Alla Direzione Generale
Ufficio Scolast. Regionale Calabria
Ufficio III

OGGETTO: Progetto "Missione Salute". Rinvio Conferenza di servizio Reggio Calabria.

Con riferimento alla circolare del 27 febbraio 2003 , prot. n°204, avente pari oggetto, da questo Ufficio, si comunica che la conferenza di servizio prevista in Reggio Calabria il 19 marzo 2003, presso il Liceo Artistico "M.Preti", e riservata ai soggetti in indirizzo delle aree distrettuali di Reggio Calabria, Bova, Villa San Giovanni, Palmi, Taurianova e Polistena, per sopraggiunti inderogabili impegni di lavoro del Direttore Generale dell'U.S.R. Calabria, dr. Ugo Panetta, viene rinviata a venerdì 28 marzo 2003 con conferma di luogo, ora e modalità di partecipazione.

Si conferma, altresì, la conferenza di servizio già prevista in Locri il 20 marzo 2003, alle ore 10,00, presso il Liceo Scientifico "Zaleuco" - Prolungamento Via Veneto - per le scuole superiori di secondo grado ricadenti nei Distretti scolastici di Locri, Gioiosa e Roccella Ionica.

Le SS.LL. sono invitate a darne comunicazione al personale interessato.

F.to Il Responsabile del Servizio
Prof.Guido Leone