Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

Scuole Secondarie di 2° Grado
Statali e Paritari della provincia
p.c. Alla Soprintendenza Archivistica Calabria

OGGETTO: Settimana della Cultura 2005. Scadenza adesioni.

Con riferimento alla circolare del 24/9/2004, prot. n°29505/A, avente pari oggetto, e diramata da questo C.S.A., si ricorda alle SS.LL. che entro questa settimana scade il termine per le adesioni al progetto "Un secolo e mezzo di storie, di schegge di memorie e di itinerari didattici a Reggio Calabria e Provincia: 1859-2005", promosso dalla Soprintendenza Archivistica della Calabria, con l'intento di riportare in vita carte che giacciono nei depositi scolastici, ma anche recuperare le diverse identità educative locali.

La ricerca, che sarà avviata con la presenza di funzionari della Soprintendenza Archivistica, potrà interessare sia la storia, le memorie e gli itinerari didattici del singolo istituto dalla sua nascita ad oggi.
Per ulteriori informazioni telefonare al n°:096529910 o faxare allo 0965/812441.

F.to per la Dirigente Regionale
(Dott.ssa Annamaria Fonti)