Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

Direzione Generale - Ufficio IV
Via Lungomare, n. 259
88063 - CATANZARO LIDO

Oggetto: Scuola di riferimento anno scolastico 2005/2006 - Variazione.

Si informano le SS.LL. che il Dirigente Scolastico della Direzione Didattica "Carducci" di Reggio Calabria ha comunicato l'impossibilità di espletare le funzioni di scuola di riferimento (c.d. scuola polo) per l'attività relativa all'individuazione dei beneficiari dei contratti a t.d. del personale docente della scuola primaria e dell'infanzia che dovranno essere stipulati dalle SS.LL. secondo le vigenti disposizioni.
Al riguardo, tenuto conto della disponibilità manifestata e per garantire la continuità dell'azione amministrativa, si designa la Direzione Didattica "Galluppi" di Reggio Calabria, affidata alla direzione del D.S. Demetrio Foti, quale scuola di riferimento per le attività relative al personale docente della scuola dell'infanzia e primaria.

F.to Il Coordinatore del CSA
(dr.ssa Giacomina Caminiti)