Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Ufficio Scolastico Provinciale di Reggio Calabria

Scheda

Nota del 21-11-2006 [Attività di formazione per Dirigenti Scolastici, Docenti Referenti e Genitori]
Cultura dei diritti umani dei minori
Protocollo d'intesa USR Calabria - UNICEF

Ai Dirigenti Scolastici delle
Scuole/Istituti statali e paritari
di ogni ordine e grado della
provincia di Reggio Calabria

e p.c. al Direttore Generale
Ufficio Scolastico Regionale
Calabria - Catanzaro

Oggetto: Proposta progettuale formazione per la diffusione e cultura
dei diritti umani.

Facendo seguito al protocollo d'intesa (10/7/2006), tra il Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria e il Presidente del Comitato Regionale per la Calabria dell'UNICEF, le SS.LL. sono invitate a inviare a questo Istituto entro 5 giorni dalla ricezione della presente, tramite fax al n°0965.55209 o e-mail: infoscuolapolo@libero.it, l'allegata scheda relativa al docente referente, debitamente compilata in tutte le sue parti.

Per le Scuole/Istituti che avranno dato l'adesione, saranno fornite, successivamente, informazioni relative alle date di svolgimento dei seminari di formazione/informazione, rivolti a Dirigenti Scolastici, Docenti referenti UNICEF e Rappresentanti dei genitori.

Ing. Nicola Pavone

Diramato da Scuola Polo: