Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Ufficio Scolastico Provinciale di Reggio Calabria

Modello di adesione

Nota del 16-10-2006 [Proposta progettuale formazione per la diffusione e cultura dei diritti umani]
Cultura dei diritti umani dei minori
Protocollo d'intesa USR Calabria - UNICEF

Ai Dirigenti Scolastici delle
Scuole/Istituti statali e paritari
di ogni ordine e grado della
provincia di Reggio Calabria

e p.c. al Direttore Generale
Ufficio Scolastico Regionale
Calabria - Catanzaro

Oggetto: Attività di formazione per Dirigenti Scolastici, Docenti Referenti e Genitori.

I Dirigenti Scolastici di Scuole/Istituti statali e paritari di ogni ordine e grado, che a suo tempo hanno dato l'adesione al progetto "Cultura dei diritti umani dei minori", sono invitati a restituire l'allegato modello di partecipazione all'iniziativa sopra menzionata, indicando il nome del Dirigente Scolastico o suo delegato, del Docente referente e di un genitore.

L'iniziativa avrà luogo, nell'Aula Magna di questo Istituto, il giorno 5 dicembre 2006 a partire dalle ore 8,30 fino alle ore 14,30.

Il modello di adesione dovrà essere trasmesso a questo Istituto tramite fax al n°0965.55209 o e-mail: infoscuolapolo@libero.it, entro il giorno 1 dicembre 2006.

Ing. Nicola Pavone

Diramato da Scuola Polo: