Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Istituti Secondari 2° Grado
Istituti Comprensivi
Scuole Medie di 1° Grado

OGGETTO: Concorso bandito dalla Prefettura di Reggio Calabria sulla Festa del 2 Giugno. Proroga termini presentazione elaborati studenti.

La Prefettura di Reggio Calabria, promotrice del Concorso sul tema " 2 Giugno 2006 - 60° Anniversario di Fondazione della Repubblica: un Paese in cammino", comunica che il termine di presentazione degli elaborati è stato prorogato al 27 maggio 2006.
Al concorso possono partecipare con un componimento scritto gli studenti delle terze classi delle Scuole Medie di primo grado e gli allievi delle ultime tre classi delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritari della Provincia.
E' prevista anche una sezione artistica.

Il bando del Concorso è reperibile nelle news di aprile 2006 del sito internet del Centro Servizi Amministrativi www.rcscuola.it

Le SS.LL. sono invitate a partecipare alle componenti scolastiche interessate la presente comunicazione.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)