Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Ufficio Scolastico Provinciale di Reggio Calabria

Graduatorie esaurite e rispettive disponibilità residue
Graduatorie esaurite e rispettive disponibilità residue - Scuola Secondaria di II^ grado

Graduatorie esaurite e disponibilità residue personale ATA [Nota scuola polo del 18-9-2006]
Indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente educativo [Nota USP del 10-10-2006]
Ulteriori graduatorie esaurite [Nota scuola polo del 13-12-2006]
Indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente e ATA [Nota USP del 10-1-2007]

Prot. 20714/P

Reggio calabria, 13 Settembre 2006

Ai Dirigenti Scolastici della Provincia

Alle OO.SS. Comparto Scuola

Oggetto: Avvio a s 06/07- Indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente educativo.

Si rende noto che il Dirigente Scolastico della scuola di riferimento - D.D. Galluppi di Reggio Calabria - ha comunicato l'elenco delle graduatorie esaurite e delle rispettive disponibilità residue rinvenibile sul sito di questo CSA.
Ciò premesso le disponibilità residuate dalle precedenti operazioni saranno utilizzate dalle SS.LL. attraverso lo scorrimento delle rispettive graduatorie d'Istituto.
Con riferimento ai posti di sostegno si richiamano le disposizioni di cui alla C.M. 1004 del 21.7.06.

Si precisa infine che per le disponibilità che sopraggiungono entro il 31.12.06, relative alle classi di concorso non comprese nell'elenco di cui sopra, continua ad operare la scuola di riferimento nominando dalle graduatorie permanenti.

F.to Il Coordinatore del C.S.A.
(Dr.ssa Giacomina Caminiti)