Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

Ufficio Scolastico Provinciale di Reggio Calabria

Indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente educativo [Nota USP del 13-9-2006]
Graduatorie esaurite e disponibilità residue personale ATA [Nota scuola polo del 18-9-2006]
Indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente educativo [Nota USP del 10-10-2006]
Ulteriori graduatorie esaurite [Nota scuola polo del 13-12-2006]

Prot. 20714/1

Reggio Calabria, 10 Gennaio 2007

Ai Dirigenti Scolastici della Provincia

Alle OO.SS. Comparto Scuola

Oggetto: Anno Scol. 2006/07 - Indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente e A.T.A.

Si rende noto che il Dirigente Scolastico della Scuola di riferimento - Ist. Magistrale "T. Gulli" di Reggio Calabria - ha comunicato che nell'elenco delle graduatorie esaurite sono da ricomprendere la classe di concorso A050 - Materie letterarie negli istituti di istruzione secondaria di 2° grado - e i profili di Assistente Tecnico Area AR38 - Agroindustriale e AR36 - Plastica.

Ciò premesso le disponibilità residuate delle precedenti operazioni saranno utilizzate dalle SS.LL. attraverso lo scorrimento delle rispettive graduatorie d'Isituto.

IL COORDINATORE DELL'U.S.P.
F.to Dott.ssa CAMINITI Giacomina