Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2007

24-01-07: Proroga termini presentazione progetti

Ufficio III

Catanzaro, 02 Gennaio 2007

Alle istituzioni scolastiche statali della Calabria

Oggetto: Programma Operativo Nazionale "La Scuola per lo Sviluppo"- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale e Fondo Sociale Europeo. Fondo per le aree sottoutilizzate delibera CIPE n.20/04 - risorse per interventi nelle aree sottoutilizzate. Avviso per la presentazione.

Come è noto a Codeste istituzioni scolastiche sul sito http://www.pubblica.istruzione.it/fondistrutturali è pubblicato l’avviso multimisura del PON “La scuola per lo sviluppo”.
L’avviso riguarda i progetti delle misure 1 (1.a e 1.3), 6.1, 2.

La scadenza per la presentazione è fissata, inderogabilmente, al 20.01.2007. Si raccomanda la puntuale osservanza delle norme indicate nell’avviso.
Si ricorda, in particolare, la firma del dirigente scolastico in calce al progetto e il riferimento alle deliberazioni degli OO. CC
.

Giuseppe Bonadio,